Notizie
Everton-Roma, il 9 agosto amichevole di lusso con sfida tra Legends: in campo Capello e Candela

AS ROMA NEWS EVERTON CAPELLO CANDELA – Sarà una serata all’insegna delle emozioni forti e dei ricordi indelebili quella del 9 agosto, quando Roma ed Everton si affronteranno in un’amichevole di prestigio all’Hill Dickinson Stadium. L’evento, pensato per celebrare la passione per il calcio e rinsaldare il legame tra due grandi tradizioni calcistiche, avrà come culmine una doppia sfida: prima i confronti tra le prime squadre, poi un match d’eccezione tra le Legends dei due club.
La Roma sarà rappresentata da volti noti e amatissimi. In panchina, a guidare la squadra delle leggende giallorosse, ci sarà Fabio Capello, tecnico dello scudetto del 2001, pronto a tornare simbolicamente in sella per una notte carica di significato. In campo, tra gli ex protagonisti romanisti, è stato già annunciato il nome di Vincent Candela, uno degli idoli della tifoseria e pilastro della Roma campione d’Italia.
Una serata di calcio e nostalgia che si preannuncia unica, con tanti altri nomi attesi nei prossimi giorni per completare la rosa delle Roma Legends. L’appuntamento del 9 agosto sarà quindi non solo un test importante per la squadra di Gasperini in vista della nuova stagione, ma anche un’occasione speciale per omaggiare la storia romanista.
L’amichevole con l’Everton e la successiva sfida tra le glorie del passato accenderanno l’entusiasmo dei tifosi, pronti a rivivere – anche solo per una notte – le emozioni che hanno segnato la storia del club.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA