Connect with us

Nazionale

Italia, Scamacca lascia Coverciano: niente recupero dall’infortunio al ginocchio

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA SCAMACCA INFORTUNIOGianluca Scamacca ha lasciato il ritiro di Coverciano dopo aver provato, senza successo, a smaltire l’infiammazione al ginocchio sinistro con cui si era presentato all’inizio del raduno azzurro.

L’attaccante dell’Atalanta, in accordo con il club, era rimasto comunque nei giorni scorsi con il gruppo della Nazionale italiana, pur senza mai scendere in campo negli allenamenti collettivi. Scamacca ha cercato fino all’ultimo di recuperare in vista della sfida di lunedì in Ungheria contro Israele, ma le sue condizioni non hanno mostrato miglioramenti.

Di comune intesa con lo staff medico e tecnico, è stato quindi deciso il rientro dell’attaccante a Bergamo, dove continuerà le cure per tornare a disposizione di Gasperini il prima possibile.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it