Connect with us

Notizie

Giannini: “Chi ha fatto uscire lo sfogo di Mourinho sui giornali lo caccerei subito”

Published

on

Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rete Sport commentando lo sfogo di Mourinho dopo la partita con l’Inter. Queste le sue parole:

“Non è bello che sia uscito sui giornali. Mou non ha peli sulla lingua, vedere certe cose sui giornali è un’imboscata. Caccerei subito chi ha fatto uscire la notizia. Le sue parole sono quelle che si dicono in questi casi. Sono cose che accadono ma la verità è che non tutti a Roma possono giocare. Se resta Mourinho gli devi dare almeno 5 giocatori di livello. Il capitano e i giocatori più rappresentativi devono mediare la situazione, così come lo staff del mister. Chi ha fatto uscire questa notizia non vuole il bene di Mourinho. L’allenatore oggi vale Totti, De Rossi, Pruzzo, Giannini e Bruno conti messi insieme. Perché la gente si schiera compatta e stretta intorno a lui”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it