Connect with us

Notizie

Champions League, lo United pareggia nel finale con l’Atletico Madrid. 2-2 tra Benfica e Ajax

Published

on

Si chiudono le gare di andata degli ottavi di finale di Champions League. C’era grande attesa per il match del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Manchester United. Non c’è molto spettacolo, ma i padroni di casa hanno dominato per quasi tutta la partita trovando il vantaggio al 7′ con Joao Felix. La squadra di Simeone però non riesce a raddoppiare e subisce la beffa all’80’ con il 2002 Elanga, che salva lo United dopo una partita abbastanza anonima: l’1-1 lascia tutto aperto. 

Altro pareggio, ma di tenore totalmente diverso, tra Benfica e Ajax. Il 2-2 del ‘Da Luz’ è denso di spettacolo e colpi di scena, emozioni e occasioni. Va avanti la squadra ospite con Tadic al 18′, poi il pareggio portoghese con l’autogol di Haller al 25′. Lo stesso centravanti dei lancieri si riscatta però 4 minuti più tardi e segna il 2-1 per l’Ajax. Nella ripresa il Benfica cerca con insistenza il gol e merita il pareggio, trovandolo con Yaremchuk al 72′.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it