Calciomercato
Calciomercato Roma: il Galatasaray torna su Celik, possibile affondo nei prossimi giorni

CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK GALATASARAY – La Roma lavora senza sosta per consegnare a Gian Piero Gasperini una rosa competitiva in vista della nuova stagione, con l’obiettivo di lottare sia per la Champions League che per l’Europa League. Se da un lato il direttore sportivo Frederic Massara è concentrato sugli acquisti, dall’altro non si trascurano le possibili operazioni in uscita.
Nelle ultime ore è tornato d’attualità il nome di Zeki Celik, terzino destro giallorosso, finito nel mirino del Galatasaray. Secondo le indiscrezioni, il club turco avrebbe individuato proprio in Celik il rinforzo ideale per la fascia, anche a causa delle restrizioni legate all’acquisto di giocatori stranieri. Non si tratta di una novità: già lo scorso gennaio si era parlato di un interessamento della squadra di Okan Buruk, senza però che la trattativa decollasse.
Al momento si tratta soltanto di voci, ma l’impressione è che il Galatasaray possa presto trasformare i sondaggi in un vero affondo di mercato. La Roma valuterà attentamente la situazione, consapevole che una sua eventuale partenza costringerebbe il club a intervenire nuovamente sul mercato per sostituirlo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA