Calciomercato
Roma, futuro incerto per Pellegrini: Bournemouth e Crystal Palace pronti all’assalto

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI – Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta avvolto nell’incertezza. Il centrocampista della Roma, attualmente a lavoro nella Capitale per recuperare dall’infortunio, continua a essere al centro di indiscrezioni di mercato. Il suo contratto, in scadenza nel giugno 2026, non è stato ancora oggetto di trattative per il rinnovo, alimentando le voci di un possibile addio.
Secondo quanto riportato da Radio CRC, due club di Premier League, il Bournemouth e il Crystal Palace, avrebbero messo gli occhi sul numero 7 giallorosso. La Roma, dal canto suo, non considera Pellegrini incedibile e sarebbe disposta ad ascoltare offerte concrete, soprattutto in assenza di sviluppi sul fronte rinnovo.
Non è la prima volta che il capitano giallorosso si trova vicino a lasciare Trigoria: già lo scorso gennaio un suo trasferimento sembrava possibile, ma il gol decisivo nel derby cambiò le carte in tavola, regalando a Pellegrini una nuova centralità all’interno della squadra. Ora, però, lo scenario sembra nuovamente in discussione e i prossimi giorni potrebbero rivelarsi cruciali per il futuro del centrocampista.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA