Calciomercato
Roma, Dovbyk resta in uscita ma senza offerte concrete: Ferguson pronto a insidiarlo

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK VILLARREAL – Il futuro di Artem Dovbyk resta incerto. L’attaccante ucraino è sul mercato, ma ad oggi la Roma non ha ricevuto offerte concrete che possano soddisfare le richieste della dirigenza giallorossa.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la pista che porta al Villarreal sembra essersi raffreddata: il club spagnolo ha manifestato interesse, ma la valutazione da 40 milioni di euro fissata dal direttore sportivo Frederic Massara è stata considerata troppo alta. Gli iberici avrebbero sondato la possibilità di un prestito con diritto di riscatto, formula immediatamente scartata dalla Roma, che non intende svendere il giocatore.
Senza un’offerta adeguata, Dovbyk resterà a disposizione di Gian Piero Gasperini, giocandosi il posto da titolare con Evan Ferguson. L’attaccante irlandese, arrivato in estate e già protagonista positivo nel pre-campionato, ha messo in mostra qualità importanti e punta a scalare le gerarchie per prendersi la maglia da titolare.
Il duello tra i due potrebbe diventare uno dei temi caldi in vista dell’inizio della stagione, con Gasperini che attende risposte decisive dal reparto offensivo per puntare in alto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA