Connect with us

Notizie

Amra Dzeko: “Stiamo bene a Milano ma Roma rimarrà sempre casa nostra”

Published

on

Amra Dzeko, moglie di Edin, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della sua quotidianità a Milano. I due figli Una (sei anni tra pochi giorni) e Dani (quattro) sono impazziti per la casa milanese “perché c’è l’ascensore nel palazzo”

A Roma Edin viveva in una villa a Casal Palocco, quartiere a Sud della Capitale, a due passi dal mare e la vita era molto più ovattata rispetto a quella di ora al nord: “Per noi qui è più facile vivere la città – racconta – rispetto ai sei anni romani giriamo di più a piedi, è più facile girare anche perché i tifosi sono un po’ diversi, vivono il rapporto con il calciatore in un altro modo. Ma oggettivamente devo dire che ci trovavamo molto bene nella nostra Casal Palocco e ci troviamo perfettamente in centro Milano. Anche perché Edin è sereno e questo in campo si vede”. 

Nell’estate 2021, Dzeko è in Portogallo con la Roma, lei con i figli e ancora non si pensava al trasloco. Quando è arrivato il momento si passare all’Inter e di lasciare le vecchie abitudini “si è emozionato, ma è un professionista e pensava a fare bene con il nuovo club. E così è andata. Nel nuovo appartamento e nella nuova città, mi sono ambientata nel migliore dei modi, i bambini anche, Milano è bella, ti offre tanto e stiamo iniziando ad avere le nostre abitudini. I tifosi sono tranquilli e la posizione di Milano ci consente di girare spesso anche in macchina. Possiamo andare in auto a Sarajevo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it