Connect with us

Europa League

Roma, Dybala si ferma: out col Panathinaikos, in dubbio anche per l’Udinese

Published

on

Sono ore di attesa in casa Roma per valutare le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha riportato un colpo al ginocchio nel corso dell’ultima gara di campionato contro il Milan e non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la sfida di questa sera contro il Panathinaikos in Europa League.

La Joya è stata visitata in mattinata dallo staff medico giallorosso e le prime sensazioni sono moderatamente positive: si tratterebbe infatti di una semplice contusione. Per precauzione, però, il club ha deciso di procedere con maggiore cautela e il giocatore si sottoporrà a esami strumentali nella giornata di domani, così da avere un quadro clinico completo e definitivo.

Al momento, a Trigoria, non filtra grande preoccupazione, ma la prudenza resta massima. Proprio per questo motivo, la presenza di Dybala è da considerarsi in dubbio anche per la prossima partita di campionato contro l’Udinese, in programma nei prossimi giorni.

Gli accertamenti previsti nelle prossime ore saranno decisivi per chiarire l’entità del problema e stabilire con precisione i tempi di recupero dell’argentino. Gasperini e la Roma attendono risposte, con l’obiettivo di evitare qualsiasi rischio e riavere Dybala al meglio della condizione nel momento più delicato della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it