Calciomercato
Calciomercato Roma, caccia all’ala sinistra: Sulemana nel mirino, sfida al Napoli
La Roma continua la ricerca di un’ala sinistra negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo Frederic Massara è al lavoro per provare ad accontentare Gian Piero Gasperini, che da tempo chiede un rinforzo offensivo capace di incidere subito e dare nuove soluzioni al reparto avanzato.
Il nuovo nome finito sul taccuino giallorosso è quello di Kamaldeen Sulemana, classe 2002 attualmente in forza all’Atalanta. Per l’attaccante ghanese si è già registrata una richiesta di informazioni da parte della Roma, che valuta con attenzione il profilo per velocità, imprevedibilità e margini di crescita, caratteristiche ritenute ideali per il gioco di Gasperini.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, però, la concorrenza è forte. Sulle tracce di Sulemana c’è anche il Napoli, che nella giornata odierna dovrebbe avviare contatti diretti con l’Atalanta per comprendere condizioni e fattibilità dell’operazione. Una situazione che potrebbe trasformarsi rapidamente in una sfida di mercato tra i due club.
Nel frattempo, nella lista dei giallorossi resta anche Alisson Santos, esterno offensivo dello Sporting. Il brasiliano rappresenta l’alternativa principale a Sulemana e continua a essere monitorato con attenzione dallo staff tecnico e dalla dirigenza.
La sensazione è che la corsa per l’ala sinistra si sia ormai ridotta a due profili, con Massara chiamato a scegliere la soluzione migliore per completare il reparto offensivo. I prossimi giorni saranno decisivi: la Roma vuole chiudere il cerchio e regalare a Gasperini l’ultimo tassello richiesto per il suo attacco.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

