Connect with us

Campionato

Roma-Inter, Rensch carica i giallorossi: “Sarà dura, ma con i nostri tifosi possiamo vincere”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER RENSCH – A pochi giorni dal big match dell’Olimpico tra Roma e Inter, in programma sabato sera alle 20:45, il difensore olandese Devyne Rensch ha parlato ai microfoni di CBS Golazo, analizzando la forza dei nerazzurri e sottolineando l’importanza del sostegno del pubblico romanista.

Rensch: “L’Olimpico sarà la nostra forza”

Il terzino giallorosso ha riconosciuto la qualità dell’avversario, ma ha mostrato grande fiducia nelle possibilità della squadra di Gian Piero Gasperini: “L’Inter è una squadra molto, molto forte. Hanno molti giocatori esperti che giocano insieme da tanto tempo. Sanno cosa devono fare sia in difesa che in attacco.”

Rensch ha poi spiegato quanto il fattore campo possa fare la differenza in una sfida di questo livello: “Per noi è una partita importante, perché si gioca in casa, nel nostro stadio. Avremo con noi i nostri tifosi, e questo è fondamentale. Dobbiamo concentrarci solo sul giocare bene e, naturalmente, sull’obiettivo più importante: prendere i tre punti.”

“Ci siamo preparati bene per affrontarli”

L’olandese ha infine evidenziato il lavoro svolto durante la settimana a Trigoria per arrivare pronti al grande appuntamento: “Speriamo di esserci allenati bene in questi giorni per affrontarli nel migliore dei modi e poi, si spera, vinceremo.”

Una sfida da vertice

Roma-Inter rappresenta uno scontro diretto ad alta quota, con i giallorossi di Gasperini chiamati a difendere il primato in classifica contro la formazione di Cristian Chivu, ancora imbattuta e dotata del miglior attacco del campionato.

Advertisement

L’entusiasmo dell’Olimpico, sold out per l’occasione, sarà ancora una volta la spinta in più per una Roma che sogna di confermarsi grande anche contro una delle rivali più temute della Serie A.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it