Avversario
Inter, infortunio per Darmian: risentimento al soleo, salta la sfida contro la Roma
AS ROMA NEWS INTER DARMIAN INFORTUNIO – Brutte notizie per l’Inter a pochi giorni dal big match contro la Roma. Matteo Darmian si è infatti sottoposto nel pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.
Il difensore nerazzurro, elemento fondamentale nello scacchiere di Cristian Chivu, sarà costretto a saltare la trasferta dell’Olimpico, in programma sabato sera alle 20:45. Le sue condizioni verranno rivalutate la prossima settimana, ma al momento l’ex Parma e Manchester United dovrà osservare un periodo di riposo e terapie specifiche per evitare ricadute.
Una tegola pesante per Chivu, che perde un giocatore duttile e affidabile, spesso impiegato sia come terzino che come braccetto nella difesa a tre. In vista della sfida con la Roma, il tecnico rumeno dovrà dunque ridisegnare la linea arretrata, con Dumfries e Bisseck pronti a contendersi una maglia da titolare.
Per Darmian si tratta del secondo stop muscolare stagionale, un campanello d’allarme che lo staff medico dell’Inter seguirà con grande attenzione per gestire al meglio il suo recupero.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

