Patrik Schick

Il centravanti della Roma, Patrik Schick, con la sua Repubblica Ceca, che ha affrontato la Cina, è entrato nel corso del secondo tempo lasciando comunque un importante segno nel 4-1 a favore dei cechi: rete del 2-1 e assist per il 3-1. “Ho segnato un gol che probabilmente mi aiuta, ma non voglio esagerare e sopravvalutarlo, devo ancora crescere – dichiara Schick ai media cechi – Non ho comunque intenzione di minimizzare la qualità della Cina, nel primo tempo ci hanno creato problemi”.

Insieme a Schick, all’inizio del secondo tempo è entrato in campo anche Krmencik, suo compagno del reparto offensivo e autore del terzo gol ceco proprio grazie ad un assist del giallorosso. “Mi piace giocare in un attacco a due, si adatta alle mie qualità – prosegue l’attaccante romanista – Abbiamo parlato molto in campo, anche le riserve si fanno vedere”.

Oggi il rientro in Europa: “Dopo un viaggio di 12 ore sarò un po’ stanco, ma sarei felice di giocare con la Roma. Giocare o essere candidato per una gara è una cosa che piace a tutti”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨