Notizie
Brasile-Senegal 2-0: Ancelotti sorride a Londra. Wesley trova spazio nella ripresa
AS ROMA NEWA BRASILE SENEGAL WESLEY – Il Brasile di Carlo Ancelotti non delude le attese e supera il Senegal per 2-0 nell’amichevole disputata all’Emirates Stadium di Londra. Una vittoria netta, costruita interamente nel primo tempo grazie alle reti di Estevao e Casemiro, che hanno indirizzato l’incontro e permesso ai verdeoro di gestire senza affanni la ripresa.
Tra i protagonisti della serata anche Wesley, terzino della Roma, che pur partendo dalla panchina è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Il difensore giallorosso è subentrato al 64’, entrando al posto dell’infortunato Gabriel e offrendo una prova attenta e concentrata sulla fascia. Per Wesley, che sta vivendo una stagione in crescita sotto la guida di Gasperini, arriva così un altro tassello importante nel suo percorso in nazionale.
Il test londinese conferma lo stato di salute del Brasile e la capacità di Ancelotti di integrare giovani e veterani, mentre per Wesley rappresenta un nuovo segnale di fiducia in un momento cruciale della sua carriera.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

