Connect with us

Notizie

Roma, Wesley convocato dal Brasile: Ancelotti lo richiama per le sfide con Senegal e Tunisia

Published

on

AS ROMA NEWS BRASILE WESLEY – Continua il momento d’oro di Wesley, uno dei protagonisti più brillanti della Roma nelle ultime settimane. Il terzino brasiliano, spesso impiegato anche sulla fascia sinistra da Gasperini, ha convinto tutti con prestazioni di alto livello e una crescita costante, tanto da riconquistare la fiducia della Nazionale brasiliana.

Dopo il recente infortunio che lo aveva costretto a saltare le ultime amichevoli del Brasile, il commissario tecnico Carlo Ancelotti ha deciso di richiamarlo in convocazione per le prossime sfide internazionali contro Senegal e Tunisia, in programma rispettivamente il 15 e il 18 novembre.

Sui propri canali social, Wesley ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno con la Seleção: “Sono molto grato per la nuova opportunità di difendere la nostra nazionale, dopo essere rimasto fuori dalle ultime amichevoli per l’infortunio subito. Sono pronto al 100% a fare del mio meglio e aiutare il gruppo alla ricerca di buoni risultati”.

Una chiamata che certifica il suo ottimo momento di forma e che rappresenta un motivo d’orgoglio anche per la Roma, che continua a beneficiare delle prestazioni di un giocatore sempre più maturo e determinante su entrambe le corsie.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it