Connect with us

Notizie

Polonia-Olanda, debutto da titolare per Ziolkowski: il difensore della Roma gioca 90’ nel match mondiale di Varsavia

Published

on

AS ROMA NEWS POLONIA OLANDA ZIOLKOWSKI – Serata importante per Jan Ziolkowski, che alla PGE Narodowy di Varsavia ha vissuto la sua prima gara ufficiale da titolare con la maglia della Polonia. Nel match valido per la settima giornata del gruppo G delle Qualificazioni al Mondiale 2026, il giovane difensore della Roma è stato scelto dal CT Urban per guidare la retroguardia contro la capolista Olanda.

Il classe 2005 giallorosso ha disputato tutti i 90 minuti, mostrando personalità in una sfida di altissimo livello e venendo ammonito al 67’ per un intervento sull’ex romanista Justin Kluivert. Una prova di carattere per un talento che, negli ultimi mesi, sta compiendo passi significativi sia a Trigoria sia in nazionale.

La partita, che metteva in palio punti pesantissimi per il vertice del girone, ha confermato la leadership dell’Olanda, ora salita a 17 punti. La Polonia, nonostante la sconfitta, resta saldamente al secondo posto a -3 e vede ormai blindata la qualificazione ai play-off, obiettivo minimo per continuare a sognare il pass per il Mondiale del 2026.

Per Ziolkowski, invece, una serata da ricordare: la prima da titolare con la sua nazionale maggiore in un match ufficiale, passo fondamentale nella crescita di uno dei giovani più interessanti del vivaio romanista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it