Connect with us

Notizie

Roma, buone notizie da Evan Ferguson: torna in gruppo e segna un gran gol con l’Irlanda

Published

on

AS ROMA NEWS FERGUSON IRLANDA – Sospiro di sollievo per la Roma e per la nazionale irlandese. Dopo qualche giorno di apprensione, Evan Ferguson è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, lasciandosi alle spalle il fastidio alla caviglia che lo aveva costretto a fermarsi nei giorni scorsi.

L’attaccante giallorosso, assente nella gara contro la Fiorentina pur essendo rimasto in panchina, aveva saltato anche la seduta di martedì con l’Irlanda, alimentando i timori sulle sue condizioni fisiche. Ma le preoccupazioni sembrano ormai rientrate.

La conferma arriva direttamente dai canali ufficiali della Federazione irlandese, che ha pubblicato un video in cui Ferguson segna un gran gol in allenamento, apparendo in piena forma e con il sorriso. Un segnale incoraggiante sia per il commissario tecnico Heimir Hallgrimsson, che potrà contare su di lui nel prossimo impegno contro il Portogallo, sia per Gian Piero Gasperini, che spera di riaverlo al top al rientro in campionato.

Il giovane bomber, protagonista di un ottimo avvio di stagione con la Roma, rappresenta una delle pedine chiave del progetto tecnico giallorosso. Il recupero completo di Ferguson è dunque una notizia importante in vista dei prossimi appuntamenti, con Gasperini che conta di averlo a disposizione per il big match contro l’Inter all’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it