Connect with us

Rassegna stampa

Baby Calafiori è già super. Roma, primo posto sicuro

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA YOUNG BOYS CALAFIORIMissione compiuta. La Roma, pur in rimonta, si sbarazza senza troppa fatica dello Young Boys e vince il proprio raggruppamento di Europa League, proiettandosi già ai sedicesimi.

Se vogliamo, è il primo obiettivo raggiunto dai Friedkin alla testa del club, e tutto questo grazie a un 3-1 santificato dalle reti di Mayoral, Calafiori e Dzeko, che fanno evaporare la rete iniziale di Nsame. Un segno di crescita anche mentale per i ragazzi di Fonseca, a cui lo schiaffo di Napoli sembra non aver lasciato tracce. Merito anche di questa pattuglia sempre più giovane che, a cominciare da Villar e Calafiori, sembrano avere addosso le stimmate del talento.

Fonseca opta per un turnover stavolta un po’ obbligato anche dall’emergenza che affligge da tempo soprattutto la difesa. Significativo, comunque, che scelta una specie di trazione spagnola, con in campo contemporaneamente Lopez, Villa, Pedro, Perez e Mayoral.

La gioia di Fonseca: “Anche se ci mancheranno diversi giocatori, so di poter contare su tutti. Il k.o di Napoli è alle spalle“. Sassuolo avvisato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it