Lorenzo Pellegrini

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI CALAFIORI – Lorenzo Pellegrini stringe i denti: per Venezia-Roma ci sarà mentre Darboe e Calafiori resteranno a casa. Il capitano giallorosso, infatti, oggi ha cominciato l’allenamento di rifinitura in regime differenziato, così come è avvenuto anche ieri, ma poi si è unito al gruppo e Mourinho ha deciso di convocarlo per la sfida di domani all’ora di pranzo.

Quella del numero 7 resta una situazione da monitorare molto da vicino, ma il portoghese non ha intenzione di rinunciarci così facilmente, soprattutto in un momento così. Pellegrini è out dalla partita contro il Milan, dove nel riscaldamento aveva già dato segnali di qualche fastidio. Poi l’attuale capocannoniere giallorosso ha saltato la settimana di allenamento e la partita con il Bodo/Glimt per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Oltre Smalling, Spinazzola e Vina, però mancherà Ebrima Darboe. Nessun problema fisico per lui, che si è allenato oggi, ma una scelta tecnica di Mourinho dopo la brutta prestazione di giovedì col Bodo e la sostituzione nel secondo tempo. Out anche Riccardo Calafiori, che in Conference League è rimasto in panchina: per lui un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA