Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Morichelli e Padula out. Il Verona ha equilibrio” [VIDEO]

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso per presentare la partita di domani contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni:

“La medicina migliore è giocare e nei tempi che abbiamo appena passato e superato per il COVID, la cosa più brutta era allenarsi sempre ma non giocare mai, perciò questo noi ce lo ricordiamo. Anche se giochiamo una partita ogni 3 giorni bisogna mantenere la gioia di giocare e sommata alla grande professionalità dei ragazzi ce l’hanno tutta perciò i problemi di stanchezza non esistono”. 

Cambierai qualcosa dopo i 120 minuti di Torino?
“Continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, probabilmente faremo qualcosa in più visto le defezioni importanti come i due ragazzi che sono usciti anzitempo, Morichelli e Padula. Cercheremo di alternare ma soprattutto di mettere in campo una squadra equilibrata perché noi teniamo molto al campionato e a questa partita e sappiamo che sarà molto difficile”.

Questa partita sarà diversa rispetto a quella con la Juventus?
“Forse diversa ma con le stesse difficoltà. Il Verona si sta riprendendo ed ha sempre messo in campo un equilibrio, forse è una delle squadre più interessanti sotto questo aspetto anche perché mantengono lo stesso allenatore ed almeno 7-8 giocatori giocano insieme da più di 2 anni. Perciò questo forse è l’aspetto più importante su cui dobbiamo rispondere”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it