Connect with us

Notizie

Roma, Mourinho incontra Marco: il tifoso lo aspettava da una settimana fuori Trigoria

Published

on

La Roma esaudisce un altro sogno. Dopo quello del piccolo Samuele, è il turno di Marco, un tifoso che per una settimana si è appostato fuori Trigoria con la speranza di poter incontrare il proprio idolo José Mourinho. Missione compiuta per il ragazzo siciliano a cui è stata data la possibilità di entrare nel centro sportivo per pranzare con lo Special One e il suo staff. 

Vorrei capire cosa mi hai fatto per farmi diventare così dipendente“, recita lo striscione affisso sulla sua macchina da Marco che ha poi spiegato l’origine del suo amore per il tecnico portoghese: “Ho il sogno di incontrare il mister. La mia passione nasce con il suo approdo nel Chelsea, dopo la vittoria della Champions League con il Porto. Mi piace perché è una persona diretta che dice quello che deve senza problemi da vero uomo“. 

I due hanno pranzato insieme insieme per poi passare agli autografi e ai selfie. “Mi ha impressionato l’umiltà con cui si mostra. Mai avrei pensato di poter mangiare e chiacchierare con lui. Un’emozione bellissima e difficile da spiegare“, ha detto Marco dopo l’incontro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it