Connect with us

Campionato

Roma-Genoa, Ferguson si prende la scena: “Ecco chi sono”. Soulé: “Chiudiamo un 2025 straordinario”

Published

on

La notte dell’Olimpico ha restituito alla Roma un Evan Ferguson finalmente sorridente, decisivo e protagonista. L’attaccante irlandese, finito al centro delle critiche nelle ultime settimane, ha risposto nel modo migliore: con un gol e con un’esultanza che sembrava gridare «eccomi qui, questo sono». Una liberazione, un messaggio diretto a Gasperini e a tutto l’ambiente giallorosso.

A fine partita, il volto di Ferguson raccontava tutto: soddisfazione, fiducia ritrovata e voglia di dimostrare. «Mi alleno ogni giorno per far vedere quanto valgo, sono felice perché ci sono riuscito — ha spiegato —. Devo solo continuare a crescere, mi sto ambientando sempre di più». Parole semplici ma significative, che arrivano nel momento in cui la società valuta il suo futuro nel mercato invernale.

Sorrisi anche per Matías Soulé, autore dell’1-0 e ormai punto fermo dell’attacco giallorosso. L’argentino ha sottolineato l’importanza della vittoria contro il Genoa: «Ci servivano i tre punti per restare dove siamo in classifica. Abbiamo chiuso l’anno con una vittoria, è stato un 2025 molto positivo».

Una serata che porta fiducia, convinzione e tre punti cruciali. E mentre il mercato scalda i motori, la Roma chiude l’anno aggrappata ai suoi talenti: Soulé illuminante, Ferguson ritrovato. Gasperini sorride: il 2026 può partire con un’altra energia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it