Roma-Fiorentina 2-0

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PARTITE IN CASA – A gennaio la Roma giocherà sette partite in 29 giorni. Una ogni quattro giorni. Nulla di cui meravigliarsi vista la compressione dei calendari a cui ormai si sono abituati (quasi) tutti. C’è un’anomalia tutta particolare però che fa ben sperare Fonseca: sei di queste si giocheranno in casa

Esclusa la trasferta di Crotone nel giorno dell’Epifania, la Roma dal 3 gennaio fino al 31 giocherà sempre allo stadio Olimpico. Il 3 si parte con la Sampdoria di Ranieri, poi dopo la Calabria ci sarà l’Inter in campionato (il 10 gennaio alle 12.30) e il mercoledì lo Spezia per la Coppa Italia. Dopo solo due giorni (si gioca già venerdì alle 20.45) il derby con la Lazio, con i biancocelesti “in casa”.

Poi ancora lo Spezia all’Olimpico il 23, stavolta per il campionato e il 31 con l’Hellas Verona per la prima giornata di ritorno. Un “caso” dovuto anche al fatto che Roma e Lazio dovranno giocare l’ultima partita di Serie A in trasferta per liberare prima lo stadio Olimpico per gli Europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA