Connect with us

Notizie

Pinto: “Zaniolo patrimonio da tutelare. Il rinnovo? Ora guardiamo alla squadra”

Published

on

Prima della partita è tornato a parlare Tiago Pinto, il g.m. della Roma. Ripartendo proprio da Nicolò Zaniolo, l’uomo di cui aveva parlato in modo incauto anche una settimana fa, sottolinea La Gazzetta dello Sport

«Zaniolo è un patrimonio della Roma, ma anche del calcio italiano e va tutelato – dice –. Se guardiamo i suoi numeri (riferendosi alle sanzioni, ndr) sembra più un difensore centrale che un attaccante. Nicolò è un bravo professionista e un bambino d’oro. Il suo rinnovo? In questo momento dobbiamo guardare alla squadra e non ai singoli». 

Poi Pinto è tornato sulle ultime dichiarazioni di Mourinho, quelle post-Genoa, con l’attacco al sistema e quel «la Roma è piccolina agli occhi del potere». «La nostra proprietà è molto vicina alla squadra – dice Pinto – e Friedkin dice che se si parla sempre della stessa cosa questa diventa un problema. Se ogni volta che vengo in tv parlo di queste cose, c’è un problema. Vorrei non parlarne più perché significherebbe avere l’uniformità di giudizio. E anche uniformità negli episodi arbitrali». 

Infine un pensiero sulla Juventus e il quarto posto: «La squadra più importante siamo noi, facciamo ciò che dobbiamo fare e a fine stagione vedremo la classifica e ciò che sarà successo».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it