Pedro

AJAX-ROMA 1-2 PEDROPedro, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la vittoria dei giallorossi contro l’Ajax per 2-1. Queste le sue parole:

PEDRO A SKY

Che partita è stata?
Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo commesso un errore nel primo tempo e abbiamo preso gol ma nel secondo tempo abbiamo giocato bene e lottato tutti insieme, come una squadra forte con una buona mentalità e alla fine abbiamo portato a casa una vittoria che è importantissima per noi.

In Europa siete un’altra squadra?
No, tutte le partite sono sempre diverse. Stiamo giocando bene in Europa e dobbiamo continuare così con questa mentalità, lottando insieme e sappiamo che il ritorno sarà molto difficile ma ora siamo contenti.

Sappiamo quanto hai vinto, cosa ti è mancato per non essere il Pedro che conosciamo?
Mi trovo bene, mi sono fermato per questi infortuni che ho avuto in stagione ma ora torno con forza in squadra, giocando bene come abbiamo fatto oggi e giocando bene come una buona squadra, parlando sempre con i compagni. Questo è molto importante per noi. Mi trovo molto bene con la squadra e devo continuare così.

Ti trovi bene con Fonseca?
Sì Fonseca è un grandissimo allenatore e una brava persona, parliamo molto di calcio e della partita, come possiamo fare per vincere. E’ un bene per me ma anche per la squadra.

Ne hai passate e viste tante, hai soprattutto giocato in campionati importanti, come hai trovato il campionato italiano?
E’ molto diverso, questo è il mio primo anno qui ma è un buonissimo campionato, molto forte. Quando sono arrivato sono stato sorpreso dal livello delle squadre, è molto competitivo come un campionato spagnolo o inglese. E’ difficile ma dobbiamo continuare così, giocando bene e pensando a domenica che sarà importante per noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA