Connect with us

Notizie

Guerra in Ucraina, le richieste dell’UE all’UEFA: no a eventi in Russia, risoluzione con Gazprom

Published

on

L’Unione Europea è al lavoro in queste ore per varare un pacchetto di dure sanzioni nei confronti della Russia dopo la decisione di Vladimir Putin di invadere l’Ucraina. Alcune di queste misure riguardano anche il calcio e lo sport e sono state girate all’UEFA

Come rivela The Athletic, no alla finale di Champions League a San Pietroburgo, innanzitutto, come detto anche pubblicamente dal Premier britannico Boris Johnson. No a eventi calcistici internazionali in Russia e anche la risoluzione immediata dell’accordo con Gazprom, official partner della UEFA Champions League. Di tutto questo domani la UEFA ne parlerà nel corso del meeting straordinario convocato per le ore 10.00.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it