Connect with us

Europa League

Europa League, Rangers-Roma: sarà il danese Krogh a dirigere la sfida. Prima volta con una squadra italiana

Published

on

AS ROMA NEWS RANGERS KROGH ARBUTRO – Si avvicina il prossimo impegno europeo della Roma, attesa giovedì sera a Glasgow per affrontare i Rangers nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League. L’UEFA ha ufficializzato la squadra arbitrale che dirigerà la sfida dell’Ibrox Stadium: il fischietto designato è il danese Morten Krogh.

Ad assisterlo ci saranno i connazionali Rasmussen e Bramsen come guardalinee, mentre il quarto ufficiale sarà Mads Kristoffersen. Al VAR è stato designato il belga Bram Van Driessche, affiancato dall’assistente AVAR Erik Lambrechts, anch’egli proveniente dal Belgio.

Per Krogh sarà una prima assoluta con una squadra italiana, non avendo mai diretto in precedenza incontri che coinvolgessero club di Serie A o formazioni azzurre nelle competizioni europee. Allo stesso modo, non esistono precedenti tra l’arbitro danese e la Roma.

Il calcio d’inizio del match è fissato per giovedì alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium di Glasgow, dove i giallorossi di Gian Piero Gasperini cercheranno una vittoria fondamentale per consolidare la propria posizione nel girone e avvicinarsi alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it