Cancellieri: “E’ un onore lavorare accanto a Totti, è il numero dieci in assoluto”

Francesco Totti ha lanciato ieri le sue due società di scouting e tra i suoi collaboratori compare Carlo Cancellieri, allenatore anche della squadra di calcio a 8

151
Francesco Totti

NOTIZIE AS ROMA CANCELLIERIFrancesco Totti ha lanciato ieri le sue due società di scouting e tra i suoi collaboratori compare Carlo Cancellieri, allenatore anche della squadra di calcio a 8 dell’ex capitano della Roma che ha parlato così a Centro Suono Sport: 

“Il mio lavoro di talent scout? Molto bello, ora quello che facevo per Roberto Mancini lo farò per Francesco Totti. È un piacere e un onore perché per me Totti è il numero 10 in assoluto”. 

Una domanda anche su Braida, accostato alla Roma per il dopo Petrachi“Ha fatto 25 anni di Milan e ha vinto tutto, è veramente un grande dirigente. Per me è come un secondo papà, l’ho seguito anche al Barcellona e ho avuto modo di vedere dal vivo Messi, non proprio l’ultimo arrivato. Fonseca? A me piace tantissimo, è un allenatore molto preparato e ha un gioco molto propositivo; purtroppo la Roma negli ultimi anni è un po’ sfortunata dal punto di vista degli infortuni, Fonseca non è mai riuscito a dar continuità allo stesso undici per più di un tot di partite”. 

Infinita una battuta su Carles Perez“A me piace molto, secondo me farà bene”.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA