Connect with us

Notizie

Baldieri: “Mourinho doveva essere preso con una rosa pronta per vincere”

Published

on

Paolo Baldieri, ex giocatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“La Roma sta facendo il solito campionato a cui siamo abituati ad assistere da anni. La squadra va in campo senza un’idea di gioco, mi sembra si impegni ma i giocatori mancano di personalità. I tifosi chiedono una squadra che vinca ma serve una crescita della rosa che non passa da Mourinho. Questo tipo di allenatore doveva essere preso successivamente quando c’era già una rosa pronta perché lui necessita di una squadra già allestita. Tammy Abraham è un buon giocatore, credo sia migliore di Dusan Vlahovic. L’obiettivo di questa stagione può essere la Conference League ma spero che ci saranno anche dei risultati soddisfacenti da qui a fine stagione. Tuttavia quello che ho visto finora è troppo poco, non mi basta”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it