Notizie
Agente Bove: “Edoardo ha completato la sua crescita, deve molto a Mourinho”
Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha parlato del momento magico che sta attraversando il centrocampista giallorosso e del suo primo gol in Serie A. Queste le sue dichiarazioni a Calciomercato.it:
Sul gol al Verona: “Nonostante fosse il primo gol alla Roma all’Olimpico, Bove è tornato subito a centrocampo e poi mi ha detto: ‘Per me dovevamo vincere, non stavo pensando alla mia rete’”
Sulla crescita del ragazzo: “Quest’anno Bove ha completato la sua crescita. Quando arrivi a certi livelli con un allenatore così importante come Mourinho inizi a studiare cose diverse, è anche cresciuto molto fisicamente”.
Sul mercato: “Bove è un calciatore che ha avuto tantissime richieste, è chiaro che quando un giovane è forte, nel giro della Nazionale e anche piuttosto continuo abbia tutti questi interessi intorno”.
Sul progetto della Roma: “Parliamo di un progetto davvero importante. Quello che mi sento di dire, per ciò che sto vivendo, è che questa proprietà fa sul serio, il progetto è vero e reale. Ci sono i giovani, ma si investirà anche e si è già investito”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA