Calciomercato
Calciomercato, Tyrique George al Fulham: accordo con il Chelsea dopo lo stop con la Roma
CALCIOMERCATO AS ROMA GEORGE FULHAM – Niente Roma per Tyrique George. L’attaccante inglese classe 2006 resterà in Premier League e vestirà la maglia del Fulham.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è stato raggiunto l’accordo tra i Cottagers e il Chelsea sulla base di 22 milioni di euro più una corposa clausola di rivendita a favore dei Blues.
Trattativa con la Roma sfumata
Il giovane talento era stato a lungo seguito dalla Roma, che aveva inserito George tra i principali obiettivi per rinforzare la corsia sinistra d’attacco. La trattativa, però, si è arenata a causa delle richieste troppo alte del Chelsea, che ha imposto una valutazione da circa 30 milioni e una percentuale significativa sulla futura rivendita.
Futuro in Premier League
Saltato l’affare con i giallorossi, George continuerà quindi la sua crescita in Premier, scegliendo il Fulham come nuova tappa della sua carriera. Una mossa che conferma la volontà del Chelsea di non privarsi a cuor leggero di un talento del proprio vivaio, garantendosi comunque una percentuale su un’eventuale cessione futura.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

