Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Tyrique George al Fulham: accordo con il Chelsea dopo lo stop con la Roma

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GEORGE FULHAM – Niente Roma per Tyrique George. L’attaccante inglese classe 2006 resterà in Premier League e vestirà la maglia del Fulham.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è stato raggiunto l’accordo tra i Cottagers e il Chelsea sulla base di 22 milioni di euro più una corposa clausola di rivendita a favore dei Blues.

Trattativa con la Roma sfumata

Il giovane talento era stato a lungo seguito dalla Roma, che aveva inserito George tra i principali obiettivi per rinforzare la corsia sinistra d’attacco. La trattativa, però, si è arenata a causa delle richieste troppo alte del Chelsea, che ha imposto una valutazione da circa 30 milioni e una percentuale significativa sulla futura rivendita.

Futuro in Premier League

Saltato l’affare con i giallorossi, George continuerà quindi la sua crescita in Premier, scegliendo il Fulham come nuova tappa della sua carriera. Una mossa che conferma la volontà del Chelsea di non privarsi a cuor leggero di un talento del proprio vivaio, garantendosi comunque una percentuale su un’eventuale cessione futura.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it