Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, chiuso il mercato invernale: Malen, Vaz, Venturino e Zaragoza per l’attacco. Ora il voto ai tifosi

Published

on

Si è chiuso ieri sera alle 20 il mercato di riparazione e la Roma può archiviare una sessione invernale intensa, caratterizzata da interventi mirati soprattutto nel reparto offensivo. Una scelta precisa della dirigenza: aumentare qualità, alternative e soluzioni davanti, senza stravolgere l’ossatura della squadra.

I rinforzi sono arrivati in sequenza nel corso del mese. Il primo tassello è stato Donyell Malen, subito protagonista per impatto e personalità, seguito da Robinio Vaz, giovane prospetto di prospettiva. Poi spazio a Venturino, altro investimento sul futuro, fino al colpo last minute: Bryan Zaragoza, esterno rapido e tecnico chiamato a dare imprevedibilità e dribbling sulla corsia sinistra.

Sul fronte uscite, hanno salutato Tommaso Baldanzi, passato al Genoa, e Leon Bailey, rientrato all’Aston Villa dopo l’interruzione del prestito. Il bilancio parla chiaro: più opzioni per Gian Piero Gasperini, maggiore profondità nelle rotazioni e un attacco numericamente rinforzato. Resta ora il giudizio del campo, che dirà se questi innesti saranno sufficienti per centrare gli obiettivi stagionali, a partire dalla corsa Champions.

E allora la parola passa ai tifosi. Che voto date al mercato della Roma? Su Romagiallorossa.it è già attivo il sondaggio: partecipate e fate sentire la vostra opinione. Votate numerosi!

Che giudizio date al mercato invernale della Roma?

View Results

Loading ... Loading ...


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it