Calciomercato
Calciomercato Roma: ultimo giorno deludente, stop per Gimenez e Pessina. Baldanzi resta
CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI – Rischia di concludersi con grande delusione l’ultimo giorno di mercato per la Roma. A poche ore dalla chiusura, i principali obiettivi rimangono in sospeso e potrebbero sfumare definitivamente.
Gimenez-Dovbyk, scambio fermo
Lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez, trattativa che ha tenuto banco per giorni con il Milan, è al momento in stand by. I nodi legati alla formula e alle condizioni per l’eventuale riscatto non sono stati risolti, rendendo l’operazione sempre più complicata.
Pessina, niente svolta con il Monza
Anche la trattativa con il Monza per Matteo Pessina non ha fatto passi avanti. Nonostante la disponibilità del centrocampista a lavorare di nuovo con Gasperini, l’accordo non è stato trovato e rischia di non concretizzarsi nelle ultime ore disponibili.
George al Fulham, nessun altro esterno in arrivo
Secondo Sky Sport, la Roma non prenderà un altro esterno. Dopo il naufragio della trattativa per Tyrique George, finito al Fulham, il ds Frederic Massara ha deciso di non intervenire ulteriormente nel reparto offensivo.
Baldanzi bloccato, resta a Roma
La conseguenza diretta è il dietrofront sulla cessione di Tommaso Baldanzi. L’ex Empoli sembrava destinato all’Hellas Verona, ma con l’assenza di nuovi innesti offensivi resterà in giallorosso almeno fino a gennaio.
Un finale amaro
Il mercato estivo della Roma potrebbe dunque chiudersi senza i rinforzi sperati da Gasperini, lasciando una sensazione di incompiuto in un’ultima giornata che rischia di trasformarsi in una grande occasione persa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

