Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: ultimo giorno deludente, stop per Gimenez e Pessina. Baldanzi resta

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI – Rischia di concludersi con grande delusione l’ultimo giorno di mercato per la Roma. A poche ore dalla chiusura, i principali obiettivi rimangono in sospeso e potrebbero sfumare definitivamente.

Gimenez-Dovbyk, scambio fermo

Lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez, trattativa che ha tenuto banco per giorni con il Milan, è al momento in stand by. I nodi legati alla formula e alle condizioni per l’eventuale riscatto non sono stati risolti, rendendo l’operazione sempre più complicata.

Pessina, niente svolta con il Monza

Anche la trattativa con il Monza per Matteo Pessina non ha fatto passi avanti. Nonostante la disponibilità del centrocampista a lavorare di nuovo con Gasperini, l’accordo non è stato trovato e rischia di non concretizzarsi nelle ultime ore disponibili.

George al Fulham, nessun altro esterno in arrivo

Secondo Sky Sport, la Roma non prenderà un altro esterno. Dopo il naufragio della trattativa per Tyrique George, finito al Fulham, il ds Frederic Massara ha deciso di non intervenire ulteriormente nel reparto offensivo.

Baldanzi bloccato, resta a Roma

La conseguenza diretta è il dietrofront sulla cessione di Tommaso Baldanzi. L’ex Empoli sembrava destinato all’Hellas Verona, ma con l’assenza di nuovi innesti offensivi resterà in giallorosso almeno fino a gennaio.

Advertisement

Un finale amaro

Il mercato estivo della Roma potrebbe dunque chiudersi senza i rinforzi sperati da Gasperini, lasciando una sensazione di incompiuto in un’ultima giornata che rischia di trasformarsi in una grande occasione persa.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it