Approfondimenti
Sampdoria-Roma: dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioni
ULTIME NOTIZIE AS ROMA SAMPDORIA DOVE VEDERLA – La Roma torna in campo stasera alle 18 per affrontare la Sampdoria di Giampaolo. Per ottenere il decimo risultato utile consecutivo, Mourinho si affida agli stessi undici che hanno distrutto la Lazio in 45 minuti.
Mancheranno inoltre Zaniolo e Veretout entrambi fuori per un problema fisico. Scalda i motori, invece, Abraham rimasto nella Capitale per risolvere una piccola lombalgia che lo aveva colpito. Cercano punti anche i blucerchiati che prima della sosta hanno conquistato un’importante vittoria contro il Venezia.
Sampdoria-Roma: dove vederla
La diretta TV di Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 17:30. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. In alternativa, è possibile seguire la partita con la radiocronaca di Romagiallorossa.it dalle ore 17.40.
Sampdoria-Roma: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski; A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo. All.: Giampaolo.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S. Oliveira, Cristante, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA