Connect with us

Campionato

Roma-Verona, designato l’arbitro Feliciani: precedenti favorevoli ai giallorossi

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA FELICIANI ARBITRO – Non c’è pausa per la Roma di Gian Piero Gasperini. Dopo il successo nel derby contro la Lazio e la vittoria all’esordio europeo contro il Nizza, i giallorossi tornano subito in campo. Domenica 28 settembre, alle ore 15:00, l’Olimpico ospiterà la sfida contro l’Hellas Verona, valida per la quinta giornata di Serie A.

La designazione arbitrale sorride ai capitolini: a dirigere l’incontro sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, alla sua quarta partita con la Roma. I precedenti, tutti disputati all’Olimpico, sono incoraggianti: il successo per 1-0 contro il Genoa negli ottavi di Coppa Italia del gennaio 2023, il pareggio per 2-2 con la Salernitana nell’agosto 2023 e il netto 3-0 inflitto all’Udinese nel settembre 2024.

A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Capaldo e Cavallina, mentre il quarto uomo sarà Crezzini. In sala VAR spazio a Ghersini, coadiuvato da Abisso come AVAR.

La Roma, in fiducia dopo due vittorie consecutive, cercherà di sfruttare il momento positivo per consolidare la propria posizione in campionato e regalare un’altra gioia al pubblico dell’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it