Connect with us

Campionato

Roma, Ferguson carico dopo l’esordio europeo: contro il Verona vuole il primo gol in giallorosso

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA FERGUSON – Evan Ferguson si gode il successo in Europa League e guarda già alla prossima sfida di campionato. L’attaccante irlandese, entrato al posto di Dovbyk nella ripresa del match vinto 2-1 contro il Nizza, ha fatto il suo esordio europeo con la maglia della Roma. Per il classe 2004 si tratta dell’ottava presenza complessiva nella competizione, dopo le precedenti con il Brighton, l’ultima delle quali proprio contro i giallorossi due anni fa negli ottavi di finale.

Sui social Ferguson ha condiviso uno scatto della serata scrivendo semplicemente “Notti europee”, a testimonianza dell’emozione di tornare protagonista in campo internazionale. Il suo ingresso all’Allianz Riviera non è stato particolarmente incisivo, con la squadra di Gasperini concentrata soprattutto a difendere il vantaggio dopo il rigore del momentaneo 1-2.

Ora però la testa è già alla Serie A: domenica alle 15, all’Olimpico contro il Verona, Ferguson punta a riprendersi una maglia da titolare e a cercare il primo gol ufficiale con la Roma. Una rete che potrebbe rappresentare la svolta per il giovane centravanti, chiamato a diventare un punto di riferimento nel nuovo progetto giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it