Campionato
Roma, Ferguson carico dopo l’esordio europeo: contro il Verona vuole il primo gol in giallorosso
AS ROMA NEWS VERONA FERGUSON – Evan Ferguson si gode il successo in Europa League e guarda già alla prossima sfida di campionato. L’attaccante irlandese, entrato al posto di Dovbyk nella ripresa del match vinto 2-1 contro il Nizza, ha fatto il suo esordio europeo con la maglia della Roma. Per il classe 2004 si tratta dell’ottava presenza complessiva nella competizione, dopo le precedenti con il Brighton, l’ultima delle quali proprio contro i giallorossi due anni fa negli ottavi di finale.
Sui social Ferguson ha condiviso uno scatto della serata scrivendo semplicemente “Notti europee”, a testimonianza dell’emozione di tornare protagonista in campo internazionale. Il suo ingresso all’Allianz Riviera non è stato particolarmente incisivo, con la squadra di Gasperini concentrata soprattutto a difendere il vantaggio dopo il rigore del momentaneo 1-2.
Ora però la testa è già alla Serie A: domenica alle 15, all’Olimpico contro il Verona, Ferguson punta a riprendersi una maglia da titolare e a cercare il primo gol ufficiale con la Roma. Una rete che potrebbe rappresentare la svolta per il giovane centravanti, chiamato a diventare un punto di riferimento nel nuovo progetto giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

