Connect with us

Campionato

Roma, Soulé carica in vista dell’Inter: “Può succedere di tutto. Italia? Voglio solo l’Argentina”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER SOULE ITALIA ARGENTINA – Alla vigilia del big match dell’Olimpico tra Roma e Inter, torna a parlare Matías Soulé, una delle stelle più luminose della squadra di Gian Piero Gasperini. L’argentino, protagonista assoluto di questo inizio di stagione, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero che sarà pubblicata domani, anticipando alcuni passaggi significativi.

Soulé: “Con l’Inter può succedere di tutto”

Il talento giallorosso ha presentato così la sfida contro i nerazzurri, ricordando l’impresa dello scorso anno a San Siro: «Dobbiamo continuare così. L’anno scorso erano loro i favoriti e abbiamo vinto noi, può succedere di tutto. Queste sono le partite che ti fanno capire quanto vali».

Una dichiarazione che riflette la mentalità vincente e la fiducia con cui la Roma si prepara ad affrontare una delle sfide più delicate della stagione, con la squadra di Gasperini attualmente in vetta alla classifica.

“Italia? Ringrazio, ma voglio l’Argentina”

Nell’intervista, Soulé ha poi chiarito una volta per tutte la questione legata alla nazionale. Dopo le parole del suo agente, che aveva ipotizzato una possibile convocazione con l’Italia, il numero 20 giallorosso ha ribadito la sua posizione con fermezza: «Due anni fa avevo parlato con Spalletti e gli avevo detto di voler giocare con l’Argentina. Questa è ancora la mia idea. Ringrazio l’Italia, ma voglio continuare a lavorare per essere convocato da Scaloni. Non sarà facile, ma è il mio obiettivo».

Il futuro è albiceleste

Il sogno di Soulé resta dunque quello di vestire la maglia della Selección, seguendo le orme di campioni come Messi e Di María, suoi modelli dichiarati. Le prestazioni con la Roma, d’altronde, non sono passate inosservate: tre gol e due assist in campionato, oltre a una crescita costante sotto la guida di Gasperini.

Advertisement

In attesa di conquistare anche il cuore del ct Scaloni, Soulé punta a prendersi la scena sabato sera contro l’Inter, in un Olimpico che si preannuncia gremito e pronto a spingere la Roma verso un’altra notte da protagonista.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it