Connect with us

Notizie

Roma, sollievo in difesa: Angeliño torna in gruppo dopo due mesi. Superata la bronchite asmatica

Published

on

AS ROMA NEWS ANGELINO – Finalmente una buona notizia per la Roma e, soprattutto, per Angeliño. Il terzino spagnolo ha ricevuto il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo dopo oltre due mesi di assenza, chiudendo un periodo particolarmente difficile segnato da problemi di salute che ne avevano bloccato completamente l’attività.

Circa due mesi fa, infatti, il numero 3 giallorosso era stato colpito da una forte bronchite asmatica, una condizione che lo aveva gravemente debilitato e che aveva imposto prudenza assoluta da parte dello staff medico. La sua riatletizzazione è stata lunga e complessa, tanto che nei giorni scorsi erano stati programmati nuovi esami per valutare con precisione i progressi del recupero.

Ora, però, è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Angeliño può tornare a lavorare con i compagni. Un rientro fondamentale per Gasperini, che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con continui problemi sulle fasce, tra adattamenti, infortuni e condizioni fisiche precarie dei suoi esterni.

Il ritorno dell’ex Lipsia rappresenta un’iniezione di fiducia per una Roma impegnata in un calendario fittissimo e in un periodo cruciale della stagione. Finalmente, dopo settimane di apprensione, Angeliño può davvero vedere la luce: ora tocca a lui ritrovare condizione e ritmo per tornare a essere una risorsa preziosa sulla corsia mancina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it