Connect with us

Notizie

Gasperini a Pescara: il tecnico della Roma torna tra i suoi ex compagni nel giorno di riposo

Published

on

Archiviato il pareggio del Maradona e dopo l’allenamento di scarico svolto ieri mattina, la Roma si è fermata per un giorno di riposo concesso dallo staff tecnico. I giallorossi torneranno ad allenarsi domani pomeriggio a Trigoria per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato.

Approfittando della pausa, Gian Piero Gasperini ha lasciato la Capitale per raggiungere Pescara, dove in serata ha preso parte a un evento celebrativo insieme ai suoi ex compagni di squadra. Un momento speciale, carico di ricordi, dedicato agli anni vissuti insieme in Abruzzo, tappa importante del suo percorso umano e sportivo.

Il tecnico giallorosso, accompagnato dalla moglie, ha voluto condividere una serata all’insegna della memoria e dell’amicizia, ritrovando volti e storie legate a un periodo significativo della sua carriera da calciatore. Un’occasione per riannodare i fili del passato prima di rituffarsi completamente nel presente romanista.

Da domani, però, l’attenzione tornerà tutta sul campo. Gasperini riprenderà il lavoro con la squadra in vista del prossimo appuntamento, consapevole che la stagione entra ora in una fase decisiva. La pausa è stata breve, il focus resta chiaro: mantenere la Roma in zona Champions e continuare a crescere sotto il profilo tecnico e mentale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it