Connect with us

Notizie

Roma, infortunio Wesley: problema alla caviglia e ansia per Gasperini. Verso la Cremonese con i recuperi di Hermoso e Koné

Published

on

Nuovo campanello d’allarme in casa Roma. Gian Piero Gasperini deve fare i conti con un altro infortunio: Wesley si è fermato per un problema alla caviglia sinistra dopo un intervento scomposto di Rrahmani che lo ha costretto ad abbandonare il campo zoppicante. L’esterno brasiliano, ex Flamengo, è stato immediatamente soccorso dallo staff medico giallorosso, che ha applicato il ghiaccio sulla zona colpita in attesa di accertamenti più approfonditi.

Nei prossimi giorni il numero 43 si sottoporrà agli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. Un’eventuale assenza prolungata rappresenterebbe un duro colpo per la Roma, soprattutto in vista della sfida contro la Juventus tra due settimane, snodo cruciale nella corsa alla Champions League.

Non era al meglio neppure Matias Soulé, che ha disputato solo quarantacinque minuti stringendo i denti nonostante la pubalgia. L’argentino ha voluto esserci in un momento delicato della stagione, in una squadra già falcidiata dalle assenze.

Prima del big match con i bianconeri, però, i giallorossi torneranno in campo all’Olimpico contro la Cremonese. Una gara che potrebbe portare buone notizie sul fronte recuperi. Gasperini, infatti, conta di riavere a disposizione Hermoso e Koné, due pedine fondamentali per l’equilibrio della squadra. Il difensore spagnolo aveva saltato la trasferta del Maradona per il persistente dolore al piede, mentre il centrocampista francese è reduce dalla lesione di secondo grado al bicipite femorale rimediata contro il Milan. Koné aveva tentato di accelerare i tempi per rientrare già nell’ultimo turno, ma senza forzare ulteriormente.

Resta infine da monitorare la situazione di Paulo Dybala, alle prese con i noti problemi al ginocchio. L’emergenza continua a condizionare il percorso della Roma, ma la speranza è che già dalla prossima sfida possano arrivare segnali di inversione di tendenza.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it