Connect with us

Notizie

Ranieri miglior allenatore della Serie A 2024/25: il tecnico della Roma premiato con una figurina Panini speciale

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI MIGLIOR ALLENATORE – La stagione della Roma è stata letteralmente salvata da Claudio Ranieri, tornato per la terza volta sulla panchina giallorossa e artefice di un’incredibile rimonta. Con 19 risultati utili consecutivi, Sir Claudio ha riportato entusiasmo e risultati, riaccendendo il sogno Champions League per un’intera tifoseria che, oggi più che mai, lo considera un’icona. A Testaccio, quartiere simbolo del romanismo, lo chiamano già affettuosamente “il nuovo Papa”.

A certificare l’incredibile lavoro di Ranieri è arrivato anche un riconoscimento nazionale: il tecnico è stato eletto miglior allenatore della Serie A 2024/25 dalle community Panini e AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), battendo in finale Antonio Conte con il 58% dei voti.

Per l’occasione, Panini ha deciso di omaggiarlo con una figurina speciale, che entrerà a far parte della collezione ufficiale Calciatori 2024/25. Ranieri riceverà inoltre il premio “Panini – The Coach Experience” durante l’evento dedicato agli allenatori che si svolgerà a Rimini dal 5 al 7 giugno.

Questo riconoscimento celebra non solo i numeri straordinari ottenuti da Ranieri in termini di punti e solidità difensiva, ma anche il suo stile sobrio, il suo attaccamento alla maglia romanista e la capacità di unire tifosi e spogliatoio in uno dei momenti più delicati della recente storia del club. Un trionfo di cuore, umiltà ed esperienza che merita di essere incorniciato. Anche in figurina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it