Connect with us

Campionato

Milan-Roma, sold out a San Siro: oltre 74mila spettatori attesi, 3500 tifosi giallorossi pronti alla trasferta

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN SAN SIRO SOLD OUT – Cresce l’attesa per il big match di San Siro tra Milan e Roma, valido per la decima giornata di Serie A e in programma domenica 2 novembre alle ore 20:45. Sarà una serata da tutto esaurito: secondo quanto riportato da MilanNews.it, lo stadio meneghino accoglierà oltre 74mila spettatori, confermandosi ancora una volta teatro delle grandi sfide del campionato italiano.

Non mancherà il supporto dei tifosi giallorossi: saranno infatti circa 3500 i romanisti presenti nel settore ospiti per sostenere la squadra di Gian Piero Gasperini, che arriva all’appuntamento da capolista e con l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica.

Per la Roma, quella di domenica sarà una sfida dal doppio valore: non solo la possibilità di consolidare il primato, ma anche la chance di sfatare il tabù San Siro, visto che in campionato i giallorossi non vincono contro il Milan a Milano dal 2017.

La squadra di Gasperini è in un momento di grande fiducia dopo le vittorie con Sassuolo e Parma, e punta a dare continuità ai risultati anche in un match che si preannuncia spettacolare. Il Milan, invece, vuole ridurre il distacco in classifica e sfruttare il fattore campo.

Tutto pronto, dunque, per una notte di calcio ad altissima intensità: San Siro sold out, Roma in cerca dell’impresa e un’atmosfera da grande classico del calcio italiano.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it