Connect with us

Notizie

Juventus-Inter 4-3, derby d’Italia spettacolare: decide Adzic al 91’

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A JUVENTUS INTER – All’Allianz Stadium va in scena un derby d’Italia indimenticabile: la Juventus supera l’Inter 4-3 al termine di una partita vibrante e ricca di colpi di scena. La squadra di Tudor resta così a punteggio pieno dopo tre giornate, mentre i nerazzurri di Chivu restano fermi a 3 punti.

La Juve parte forte e al 14’ trova il vantaggio con Kelly, ma al 30’ arriva il pareggio firmato da Calhanoglu. I bianconeri tornano avanti al 38’ grazie a Yildiz, fissando il 2-1 all’intervallo.

Nella ripresa è ancora Calhanoglu a trascinare l’Inter, firmando la doppietta al 65’ per il 2-2. Al 76’ i nerazzurri completano la rimonta con un colpo di testa di Marcus Thuram, ma l’illusione dura pochi minuti: all’82’ risponde il fratello Khephren Thuram, riportando la Juve sul 3-3.

Quando il pareggio sembrava scritto, al 91’ arriva il capolavoro di Adzic, che con una conclusione dalla distanza firma il 4-3 definitivo, facendo esplodere l’Allianz.

La Juventus vola a punteggio pieno, mentre per l’Inter è un ko pesante che complica l’avvio di stagione.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it