Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BOLOGNA – Per Eldor Shomurodov al Bologna manca davvero pochissimo e in queste ore l’entourage del giocatore, Roma e Bologna sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, i problemi da risolvere per la chiusura della trattativa sono i seguenti: il Bologna per avere l’uzbeko offre alla Roma un prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro, mentre la Roma chiede un prestito con obbligo di riscatto condizionato a gol e presenze superiore a 11 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da fonti vicine al giocatore e da fonti del club rossoblù.

Con ogni probabilità per far quadrare la situazione si dovrà trovare una via di mezzo che accontenti tutti, il Bologna e la Roma. Inoltre il club di Saputo ha già l’accordo economico con Shomurodov, quindi il Bologna appare in una posizione di vantaggio rispetto alla Roma che però non cede. Sarà una trattativa che richiederà ancora un po’ di tempo per sbloccarla, ma le sensazioni sono positive: tutte le parti in causa vogliono arrivare a dama. E, come anticipato questa mattina da Romagiallorossa.it, il Bologna non aspetta minimamente l’uscita di Arnautovic, ritenuto incedibile, ma vuole aggiungere anche l’ex attaccante del Genoa. Sono ore febbrili: poi finalmente Belotti sarà giallorosso.

(Ha collaborato Marco Violi)

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID