Marcos Senesi

CALCIOMERCATO AS ROMA SENESI – Josè Mourinho è stato chiaro: alla Roma servono almeno tre giocatori per gennaio in tre ruoli chiave. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, il tecnico portoghese avrebbe chiesto anche un difensore centrale: il nome è quello di Marcos Senesi del Feyenoord, classe 1997 e che ha un costo che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Il suo contratto scade a giugno 2023.

Ma non solo: Mourinho ha chiesto alla dirigenza anche un terzino destro e un regista di centrocampo. Se per quest’ultimo rimane sempre in pole il nome di Zakaria, che però è attenzionato anche da club di Premier League (le due di Manchester) e in Italia da Inter e Juventus, per il ruolo del laterale difensivo i nomi sono diversi.

Il preferito da Mou è Bartosz Breszynski, 29enne della Sampdoria; Zeki Celik, terzino turco del Lille; da non sottovalutare il nome di Diogo Dalot, terzino destro del Manchester United; dalla Germania uno dei nomi monitorati è quello di Henrichs del Lipsia, che nel club tedesco trova poco spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA