Nicola Zalewski

CALCIOMERCATO AS ROMA ZALEWSKI – Riccardo Calafiori piace al Nizza e a mezza Serie A; Nicola Zalewski piace in Germania e in Italia; Felix piace al Sassuolo; Bove piace a Monza e Sassuolo; Volpato piace sempre al Monza, ma anche all’Ascoli e alla Ternana.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, c’è una Roma, a Trigoria, quella dei ragazzi, che interessa a tanti club in Italia e all’estero: alcuni potrebbero essere ceduti per fare cassa (vedi Ciervo ceduto al Sassuolo a gennaio per due milioni), altri ancora potrebbero essere mandati in prestito per giocare, altri non si muoveranno da Trigoria.

Il primo per cui la Roma rispedirà al mittente tutte le offerte è Nicola Zalewski: per lui si parla di un interessamento del Borussia Dortmund e di qualche club francese, ma alla Roma non sono arrivate offerte ufficiali. E se anche arrivassero per Mourinho e Tiago Pinto non c’è possibilità che vada via. Almeno in questa stagione.

Un altro che non dovrebbe muoversi è Edoardo Bove: a Mou piace molto, dopo averci lavorato per un anno vorrebbe raccoglierne i frutti presto, ma molto dipenderà da quali e quanti giocatori arriveranno a centrocampo. In caso dovesse andar via sarebbe solo in prestito, perché la Roma non vuole perderlo.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID