Connect with us

Notizie

Atalanta, Juric: “Esperienza difficile alla Roma, ma vedere Dybala e la Premier mi ha rafforzato”

Published

on

AS ROMA NEWS JURIC ATALANTA – Dopo il pareggio conquistato dall’Atalanta in casa della Juventus, il tecnico nerazzurro Ivan Juric è tornato a parlare non solo della gara, ma anche della sua esperienza passata tra la Roma e la Premier League, vissuta nella scorsa stagione.

L’allenatore croato ha ammesso le difficoltà incontrate durante la parentesi giallorossa, ma anche quanto quelle settimane gli abbiano lasciato in termini di crescita personale e professionale: “La scorsa stagione è stata brutta per i risultati, ma ho fatto una grande esperienza. Ho visto la Premier League, una roba meravigliosa. A Roma ho visto grandi giocatori come Dybala. Per me era un ambiente difficile, buttato lì da solo. Non è stato facile ma mi sento rafforzato”.

Juric ha dunque sottolineato come, nonostante i momenti complicati, quell’annata sia stata utile per consolidare il suo bagaglio tecnico ed emotivo. Una tappa dura, ma formativa, che oggi può trasformarsi in una risorsa preziosa per la sua Atalanta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it