Connect with us

Notizie

Roma, Bove: “Voglio tornare in campo, ma devo capire come e quando. Il corso di primo soccorso può salvare vite”

Published

on

AS ROMA NEWS BOVEEdoardo Bove torna a parlare del suo futuro e del desiderio di rivedere presto il campo. Il centrocampista della Roma, fermo dopo il malore accusato a dicembre, ha partecipato a un corso di primo soccorso con l’utilizzo del defibrillatore organizzato presso il centro sportivo della Camilluccia, cogliendo l’occasione per lanciare un messaggio di speranza e consapevolezza.

“La mia volontà è quella di tornare – ha dichiarato Bove a Sky Sport – ma devo capire diverse cose: se, quando, in che modo e dove. Stiamo andando avanti e sono contento. Sono stato salvato perché c’erano attorno a me persone preparate”.

Il centrocampista giallorosso ha poi sottolineato l’importanza della formazione sul tema della sicurezza: “È importante conoscere, anche perché il corso non dura troppo tempo e si può salvare la vita delle persone. Serve per sentirci tutti un po’ più al sicuro”.

Parole che confermano la determinazione di Bove a non arrendersi, con l’obiettivo di tornare protagonista sul rettangolo verde, senza dimenticare il valore della prevenzione e della preparazione nei momenti di emergenza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it