Tiago Pinto

CALCIOMERCATO AS ROMA RAMOS BONUCCI CHALOBAH – La Roma vuole fare un ultimo colpo in difesa per accontentare Josè Mourinho che richiede un centrale di esperienza oppure un giovane di qualità ma con esperienza internazionale.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, i profili attualmente seguiti sono tre: Trevoh Chalobah, Leonardo Bonucci e Sergio Ramos. Il difensore inglese è rientrato nei colloqui con il Chelsea nell’ambito dell’affaire Lukaku, anche se al momento sul giocatore c’è la forte concorrenza del Bayern Monaco e dunque la Roma non vorrebbe partecipare ad aste. Inoltre, avendo i Blues un altro slot disponibile per i prestiti internazionali, l’operazione potrebbe farsi solamente a titolo temporaneo con un eventuale opzione di riscatto.

Per quanto riguarda Bonucci e Sergio Ramos, invece, sono stati proposti alla Roma dai loro rispettivi entourage. Lo juventino, che tra l’altro ha in comune l’agente di Kostic, è conteso anche dalla Lazio ma in questo momento Sarri non sarebbe convinto dell’operazione, al contrario di Lotito che lo vorrebbe ingaggiare.

Sergio Ramos, in ultimo, è svincolato e percepisce un ingaggio da più di 6 milioni di euro a stagione. In questo momento per lo spagnolo appare in vantaggio il Galatasaray, ma nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l’agente di Ramos e Tiago Pinto che vorrebbe provare a regalare allo Special One un giocatore di grande esperienza che, se centellinato, sarebbe un’arma in più per la retroguardia giallorossa.

In realtà ci sarebbe anche un’ultima opzione, ovvero un altro difensore che Mourinho ha già allenato: parliamo di Eric Dier come già anticipato da Romagiallorossa.it il 5 aprile scorso. Il centrale è in uscita dal Tottenham e si potrebbe tentare un colpo last minute per lui.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨